Chi siamo

Enrico Bragato e Massimo Librelato sono i proprietari dell’autolavaggio Due P di Scorzè.

Tutto nacque come un gioco “ci proviamo o non ci proviamo” si ripetevano quotidianamente quando l’autolavaggio di Via Castellana, 59 a fianco del distributore ENI era stato messo in vendita…

E così a maggio 2009 hanno inaugurato l’attività, tra tante difficoltà tipiche da affrontare in fase di avviamento ma senza demordere e i risultati non hanno tardato ad arrivare. ”Inizialmente siamo partiti senza sapere bene a cosa andavamo incontro” dichiarano Enrico e Massimo, ora possiamo ritenerci soddisfatti degli obiettivi raggiunti.

Questi risultati si ottengono grazie alla costanza e non mollando mai, nemmeno di fronte ai momenti più bui. Tant’è che nel 2015 abbiamo deciso d investire ancora per fare un notevole ampliamento: abbiamo creato infatti tre postazioni self service di Autolavaggio!

Nel dna dei due ragazzi c’è la volontà di fare la differenza e di differenziarsi tra gli altri competitors, “partiamo dal presupposto che la concorrenza non offre niente in meno – spiegano i due titolari – però noi cerchiamo di curare e coccolare i clienti, venendo incontro alle loro esigenze e cercando di offrire tutto ciò che ci richiedono, anzi anche quello che non ci richiedono perché bisogna essere sempre avanti.

Usiamo prodotti all’avanguardia e che non rovinano le carrozzerie nemmeno nel lungo periodo; poi ci possiamo vantare per le spazzole “antigraffio” perché siamo gli unici ad averle”. Altro motivo di orgoglio per Massimo ed Enrico è l’autolavaggio per qualsiasi mezzo pesante, un altro servizi che permette loro di fare la differenza.

Per qualsiasi informazione vieni a trovarci!

Ti aspettiamo!